฿ AGORASTREA MANIFESTO ฿ CHAT ฿ RETROSHARE=NSA-FUCK-YOU!!! ฿ PRIVATE SOCIAL NETWORK ฿

ADVANCED SEARCH / RICERCA AVANZATA


PAROLE CONCLUSIVE SUL 4/12. POI MI SONO ROTTO IL CAZZO. 12/11/2016

2974

0

About

27esimo video rilasciato su internet nel 2016 dal Giornalista Paolo Barnard. PAROLE CONCLUSIVE SUL 4/12. POI MI SONO ROTTO IL CAZZO. 12/11/2016

Share

Share

Add To

You must login to add videos to your playlists.

Comments (1)

or Register to post comments.

oseido 11/12/2016

PAROLE CONCLUSIVE SUL 4/12. POI MI SONO ROTTO IL CAZZO. 12/11/2016PAROLE CONCLUSIVE SUL 4/12. POI MI SONO ROTTO IL CAZZO. 12/11/2016
27esimo video rilasciato su internet nel 2016 dal Giornalista Paolo Barnard.

Parto da un’intervista dell’esimio giudice Imposimato sui perché del No al referendum. Il giudice al microfono ha bofonchiato tutte le sciocchezze irrilevanti sulla consultazione, ma nessuno dei temi capitali per la salvaguardia del Paese. Ha persino blaterato di Poteri Forti nominando lo scontatissimo Bilderberg, ma nessuno dei veri Poteri Forti che governano l’Italia.

Eppure basterebbe pensare una volta ogni 4 mesi per arrivare al senso di tutto. Vi faccio una domanda:

CHI NON HA SAPUTO OPPORSI, O HA PERSINO VOTATO I SEGUENTI ASSASSINII DEI DIRITTI ITALIANI?

Governi tecnici fino all’ultimo D’Alema, poi Monti e Letta – le 14, diventate poi più di 36, nuove flessibilità sul lavoro dal ‘Baffetto’ in poi – gli interventi militari-crimini contro l’umanità in Kosovo, Afghanistan, Iraq, poi l’appoggio italiano al disastro libico e l’umiliazione da parte dell’Egitto su Regeni – i salvataggi bancari da Tremonti in poi, per ben oltre 110 miliardi di euro, ma sono di più – i Trattati di Maastricht, Lisbona, Europact, Six Pack, Fiscal Compact, Pareggio di Bilancio in Costituzione, il EFSF, il MES, l’ European Semester e tutto l’impianto dell’Eurozona, che certificarono la più indicibile perdita di sovranità monetaria, parlamentare, e costituzionale della Storia d’Italia, e lo sprofondamento del Paese nei PIIGS – lo scannatoio pensioni della riforma Fornero/Modigliani, l’attacco all’ art. 18 e la finanziarizzazione del diritto di pensionamento, il Job Act e il resto dell’abominio della Nano economia di Renzi – le spending review di Cottarelli e Grilli – il massacro civile dei Patti di Stabilità dei Comuni – la violazione di 17 articoli della Costituzione italiana per mano dei governi Monti, Letta col benestare di Napolitano – la continuata umiliazione di Roma che bela pietà a Bruxelles prima di poter passare una legge di bilancio, o per poter spendere 10 euro per i cataclismi naturali o per l’arrivo dei migranti, mentre Francia e Germania se ne sbattono il cazzo di Bruxelles dal primo giorno dell’entrata in Eurozona – la mancata regolamentazione delle più fallite banche di tutta Europa con 360 miliardi di euro di buchi contabili – gli aumenti di IVA proiettati al 24% e una pressione fiscale oscillante dal 44 al 72% reali, la seconda più alta al mondo… Eccetra eccetra.

CHI?? CHI, STOLTI, HA VOTATO O NON SI E’ OPPOSTO A STO ABOMINIO? Risposta: una Camera dei Deputati, e un Senato, italiani.

E adesso mi si viene a dire che l’apocalisse della democrazia italiana è L’eliminazione DI QUEL SENATO? Ah, perché prima invece ci tutelava? Non insistiamo, cefali, a dimostrare che siamo l’opinione pubblica più idiota della storia del pianeta.

Mantenere un Senato in Italia, dopo la sua vomitevole performance degli ultimi 24 anni, ha un senso solo e SOLO se la cittadinanza capisce che non è una questione di avere Camere, Senati, sgabuzzini e tinelli. La questione è avere una cittadinanza che capisca COSA PRETENDERE da Camere e Senati, e CHE PRETENDA SUBITO:

VIA DALL’EUROZONA DELL’ECONOMICIDIO

VIA DALL’EUROPA DEI TECNOCRATI DEL MOSTRO BRUXELLES

RIPRENDERSI TUTTE LE SOVRANITA’ LEGISLATIVE, MONETARIE, COSTITUZIONALI

CAPIRE LE OPERAZIONI MONETARIE PER OTTENERE LA PIENA OCCUPAZIONE, IL DOMINIO PUBBLICO SUL SISTEMA FINANZIARIO E LA SUPREMAZIA DELL’INTERESSE PUBBLICO SUI PROFITTI DEL SETTORE PRIVATO.

CIOE’ ESPANDERE IL DEFICIT DI STATO A MONETA SOVRANA FINO ALLA RINASCIATA DEL PAESE.

Nulla mai cambierà per noi anche con una o due Camere, due o cinque Senati, perché quell’opinione pubblica che capisca cosa pretendere da un Parlamento NON L’ABBIAMO, e l’ho dimostrato con la lista storica di prima…

…se non capite questo, cosa cazzo andate a votare? Per cosa? Per mantenere un sistema bicamerale che dal 1992 a oggi ha solo firmato la distruzione d’Italia? E’ questo il sistema bicamerale che volete mantenere?

In Gran Bretagna c’è un bicameralismo ‘snello’ che ha una specie di Senato, i Lords, che costano la metà del nostro Senato e non possono bocciare le leggi della Camera. Ma di chi è il merito della più grande rivoluzione europea dal 1848, quella esplosa il 23 giugno con Brexit? Non certo del loro bicameralismo ‘snello’. E’ dei britannici che SI SONO FATTI SENTIRE DALLA POLITICA SUL TEMA VITALE PER IL LORO PAESE, OVVERO LA FUGA DALLA UNIONE EUROPEA DELL’ECONOMICIDIO.

Il 4 dicembre l’unico voto NO che ha senso sarebbe quello di un’Italia dove la cittadinanza SI FA POI SENTIRE SIA DALLA CAMERA CHE DAL SENATO PER RIPRENDERSI I SUOI DIRITTI.

L’orrenda verità è che qui in Italia ci possono lasciare un Senato, due, otto, o toglierlo e farne uno di bambù, o possono farne uno coi Sette Nani, Totti e la Blasi, ma qui in Italia non cambia nulla.

Con questo chiudo sta pagliacciata, e non ne parlo più. Il 4 dicembre l’unica cosa che guarderò saranno le CONTRO-SCOMMESSE miliardarie che gli Hedge Funds incasseranno per concessione di Beppe Grillo 5 Stelle. Milioni di euro/dollari che fioccheranno quando quei tonti degli investitori capiranno che il buffone stellato “he ain’t no Trump man, he ain’t no Brit”. E ci smeneranno il culo nelle tasche degli Hedge.
-
ARTICOLO
http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1596

AGORASTREA

RACCOLTA FONDI 2017 TERMINATA. OBIETTIVO RAGGIUNTO. 15/GENNAIO/2017"..

RACCOLTA FONDI 2016/2017 TERMINATA POSITIVAMENTE
PER DETTAGLI E STORICO DONATORI ACCEDERE QUI. (REGISTRAZIONE RICHIESTA)

ADVANCED SEARCH / RICERCA AVANZATA


(CANALE AGORASTREA DI P. BARNARD) QUI .CANALE AGORASTREA DI P. BARNARD


SUPPORTA AGORASTREA CON UNA DONAZIONE IN BITCOIN A QUESTO INDIRIZZO

1BwWKDMAFypQw8AvRgfyRrN3wQezWjtxia

BITCOIN DONATION ADDRESS

1BwWKDMAFypQw8AvRgfyRrN3wQezWjtxia

QUESTO SITO VIVE ESCLUSIVAMENTE GRAZIE AD UNA RACCOLTA FONDI ANNUALE.

OGNI ANNO, A GENNAIO, DEVONO ESSERE RACCOLTI BITCOIN PARI LA CIFRA DI 1200 EURO PER PAGARE IL SERVER DI AGORASTREA.

POTETE EFFETTUARE UNA DONAZIONE SEGUENDO LE ISTRUZIONI CHE TROVERETE CLICCANDO QUI.

POTETE CONTROLLARE IN TEMPO REALE IL SALDO (Current Balance) E LO STORICO TRANSAZIONI DEL PORTAFOGLIO (WALLET) IN BITCOIN DI "AGORASTREA" CLICCANDO QUI.

SE AVETE DUBBI O DOMANDE DA FARE RIMANIAMO A DISPOSIZIONE QUI .
DONAZIONE AGORASTREA


CHAT INTERNA AGORASTREA

INVITIAMO TUTTI COLORO HANNO A CUORE LA PROPRIA PRIVACY ONLINE, AD UTILIZZARE MASSICCIAMENTE RETROSHARE

POSIZIONI DI BARNARD SULLE DONAZIONI

AUDIO CONFERENZA

PRIVATE SOCIAL NETWORK

SITI CONSIGLIATI


PAOLOBARNARD.INFO
MOTORE DI RICERCA "DUCKDUCKGO"

"NON ERAVAMO I PIIGS. TORNEREMO ITALIA." - PROGRAMMA ME-MMTDI SALVEZZA ECONOMICA PER IL PAESE

DOWNLOAD PDF

SCARICA I CONTENUTI DI AGORASTREA

ESTENSIONE PER FIREFOX
ESTENSIONE PER CHROME

BLOCCA LE PUBBLICITA' SU INTERNET

EVITA DI VISUALIZZARE LE PUBBLICITA' SU SITI CHE NON SE LO MERITANO. UTILIZZA "ADBLOCKPLUS"

(CANALE AGORASTREA DI P. BARNARD) QUI .CANALE AGORASTREA DI P. BARNARD